Salta al contenuto

Elementi distintivi

Elementi distintivi

Elementi distintivi
Comodità e design Sicurezza Totale Aria sempre nuova No sputacchiere Collaborazioni importanti

Comodità e design

Sembra una lampada, ma è anche un appendiabiti e uno spazio con serratura dove raggruppare tutti gli oggetti di valore che porti in tasca e ricaricare il telefono. Per non lasciarti senza batteria!

Sicurezza Totale

  • Dopo ogni paziente, gli ambienti vengono disinfettati e tutti gli strumenti sottoposti a una scrupolosa sterilizzazione. L'iter, attuato dalle nostre assistenti, è garantito dalla supervisione del software che monitora l'intero processo grazie ai chip per il tracciamento posizionati sui dispositivi. Siamo i primi in Italia!
  • Considerato che il trapano odontoiatrico (turbina) funziona ad aria compressa e potrebbe aspirare liquidi organici, spostandoli dalla bocca di un paziente all'altro, abbiamo scelto un modello con sistema antiaspirazione, per manipoli e tubazioni privi di contaminazioni.
  • L'acqua che utilizziamo è trattata con osmotizzatore e addizionata con biossido di cloro a 4 ppm affinché non possa rappresentare un pericolo per la salute.

Aria sempre nuova

L'aria dei nostri ambienti ha una carica virale residua praticamente azzerata grazie al ricambio completo (e non al solo ricircolo) ogni 20 minuti.

No sputacchiere

Per evitare che in occasione dello sputo, attraverso le goccioline, possano diffondersi dei batteri pericolosi nell'ambiente - che diventerebbe più difficile da sanificare - abbiamo eliminato le sputacchiere a lavandino in favore di comodi aspiratori con canula in bocca o a imbuto avvicinato al viso; entrambi i sistemi sono monouso e non fastidiosi.

Collaborazioni importanti

Dyson, azienda leader nella progettazione e produzione di aspirapolveri, ventilatori, purificatori, asciugamani elettrici e altri elettrodomestici, ha scelto la nostra realtà per sperimentare l'utilizzo delle loro tecnologie a beneficio degli studi odontoiatrici.